Location per cerimonie a Latina


La Catena è una location per cerimonie nella piccola località di Sermoneta, provincia di Latina.

Gestita dalla famiglia Macera, la struttura sorge nel Circeo, sulla Via Romana Vecchia, una delle strade più antiche al mondo, costruita dai Volsci per fungere da collegamento tra Roma e il Sud Italia. Alle sue sorgenti si fermarono San Francesco, Leonardo Da Vinci, Michelangelo e molti altri personaggi storici alla ricerca di un riparo dai miasmi della Palude Pontina.


La location è ai piedi del monte Acquapuzza da cui si domina tutto l’Agropontino in cui sorgono resti di antiche ville e templi a testimonianza della tradizione dell’accoglienza e dell’ospitalità che questo luogo porta con sé da secoli. La stessa accoglienza e ospitalità che è possibile trovare da La Catena per l’organizzazione di matrimoni, comunioni, battesimi, anniversari, compleanno ed eventi aziendali.

Location per matrimoni e altri eventi


La Catena è un complesso in pietra naturale con travature in legno e splendidi archi con mattoni a vista che fanno da cornice a finestre e vetrate che regalano una suggestiva vista sul giardino, i boschi di pioppi, i ruscelli e il laghetto attraversato da un ponticello in legno.
Gli eventi sono organizzati nelle due sale interne, completamente climatizzate: Sala Torre e Sala Catena, ognuna con il suo spazio esterno per garantire la massima privacy durante gli eventi.
Location
Share by: